venerdì 22 giugno 2012

Si inizia

Inizio questo nuovo blog con l'idea di inserire le mie riflessioni su tutto ciò che possa essere ritenuto da me interessante.
Perciò potrei partire elencando quelli che possono essere i miei interessi:
- ecologia
- lingue straniere
- ebraismo
- arte
- design
- cinema
- letteratura
- nuove tecnologie
- giochi
- uomini (si sono gay :-P)
........
Sinceramente avrei pensato di avere maggiori interessi: sicuramente ce ne sono molti altri (ecco: mi viene in mente: viaggi), ma al momento rimangono celati nel mio subconscio. All'occasione giusta salteranno fuori.
Spero che gli argomenti che tratterò vi possano interessare e che mi possiate dare suggerimenti e indicazioni.
Spero anche che questo blog riesca a sopravvivere alla mia abitudinaria mancanza di attenzione (chiamiamola pure distrazione cronica) e non sparisca nel dimenticatoio dei progetti iniziati e mai portati a termine.

Al prossimo posto allora.

Ciao
NoR

Nessun commento:

Posta un commento